Skip to main content
Taste The Ocean

Informazioni sugli chef

9 cuochi di prestigio europei si sono fatti avanti per diventare ambasciatori dei prodotti ittici sostenibili per la campagna "Il mare in bocca".

Sorin Bontea

Cuoco di prestigio e personaggio televisivo rumeno, Sorin Bontea è noto soprattutto per il suo ruolo a MasterChef e Chefi la Cutite.

Rui Paula

Rui Paula è un totem della cucina moderna in Portogallo.

Stefan Van Sprang

Stefan Van Sprang è noto per il suo approccio culinario leggero, inventivo ed eclettico. Nel suo ristorante Aan de Poel** serve soltanto pesce sostenibile.

Giorgos Tsoulis

Giorgos Tsoulis ha coordinato la cucina di numerosi ristoranti greci insigniti di stelle Michelin e di altri premi.

Antonia Klugmann

È stato solo a metà del corso di laurea in giurisprudenza che Antonia Klugmann ha scoperto il suo amore per la cucina.

David Gallienne

Nel caso di David, è stato il nonno a risvegliare in lui, fin da bambino, la convinzione di intraprendere una carriera nel settore della ristorazione.

Christian F. Puglisi

Christian si concentra sull'integrazione tra gastronomia e sostenibilità. È stato addirittura tra i candidati a cittadino dell'anno in Danimarca.

Sang Hoon Degeimbre

Sang Hoon Degeimbre onora il meglio che la natura ha da offrire conferendole tutto il rispetto che merita nei suoi piatti.

Joan Roca

Oltre a gestire El Celler de Can Roca, acclamato per ben due volte come miglior ristorante del mondo, Joan Roca si impegna anche per aumentare la coscienza ecologica.